Ebbene sì, questo blog ha la funzione di una papera di gomma (parafrasando Arthur Weasley)

mercoledì 13 marzo 2013

La mia sfida per Earth Hour: Io leggerò I tre moschettieri di Dumas se tu parteciperai ad Earth Hour

Anche quest'anno il WWF organizza Earth Hour, e in tutto il mondo Sabato 23 marzo alle 20:30 ora locale si spengono le luci. Questo fa sì che nel mondo sabato ad ogni ora del giorno ci sia un paese che spenge le luci.
Il WWF quest'anno propone di accettare e creare sfide...
ed ecco la mia sfida! Leggerò I tre moschettieri di Dumas se 50 persone cliccheranno su "Accetta la sfida", accettando di partecipare ad Earth Hour.
Cliccate qua sul link http://goo.gl/h75uI per andare ad accettare la mia sfida :).
Sapete già che sono una gran lettrice, ma I tre moschettieri sono per me un ostacolo insormontabile. Ho visto tutti i film su questo romanzo (compreso il muto!), perchè la storia è meravigliosa, ma il libro è qualcosa di davvero pesante (scusa Dumas, senza offesa perchè ti ammiro)! L'ho iniziato 5 volte nell'arco di diciamo 10 anni, e l'ultima volta sono riuscita ad arrivare a pagina 142, scioccata da quanto sono irascibili i personaggi che si sfidano a duello per str***ate (uomini!). Solo che poi ho rimesso sulla libreria il libro decisa a non riaprirlo più, anche se in realtà mi piacerebbe riuscire finalmente a leggerlo!! Aiutatemi :)


La mia sfida per Earth Hour



PS: Se, come me, a quell'ora siete a lavorare, e come me non potete coinvolgere la sede di lavoro in questa impresa, forse tanto più che spengere il cellulare non potete fare. In quel caso spengete le luci in un'altra ora del giorno! Vorrà dire che farete finta di essere in Australia, Finlandia o USA!

Nessun commento:

Posta un commento